18 Febbraio 2023

GAL VdA – Pubblicato il bando sviluppo attività extra-agricole (R)Innova la tua impresa

È stato pubblicato dal Gal Valle d’Aosta il nuovo bando relativo ad investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole, dedicato alle imprese per l’acquisto di attrezzature, impianti e arredi finalizzati allo sviluppo delle attività extra-agricole (bando 6.4.2). Alcuni esempi di interventi finanziabili sono lo sviluppo di attività ricreative legate al territorio e alla cultura locale, nuovi servizi turistici riferiti a target specifici, il miglioramento delle attività micro-ricettive, prodotti e servizi per la promozione turistica e la valorizzazione del territorio con l’utilizzo di nuove tecnologie, laproduzione di energia da fonti alternative non destinate all’autoconsumo, leattività di enoturismo, leattività assistenziali, educative e sociali rivolte agli anziani, ai disabili e all’infanzia.

Sarà possibile presentare un progetto dalle ore 13.00 del 16 febbraio 2023 fino alle ore 12.00 del 29 settembre 2023.

Consulta il bando e la documentazione completa nella sezione BANDI ATTIVI per scoprire le possibilità di finanziamento a fondo perduto del 50%