News

10 Febbraio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo

Il Carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste lunedì 20 febbraio 2022, nella piazza del paese. Una grande scenografia gonfiabile accoglierà i presenti per un pomeriggio dai mille colori e attività.

PROGRAMMA

Ore 14.00: inizio festa con accoglienza bambini sulla piazza da parte dei nostri artisti e postazione gazebo con zona “Face Painting” dove saranno eseguiti dei fantastici trucchi.

Ore 14.30: distribuzione gratuita di zucchero filato a tutti i bambini.

Ore 15.00: animazione con postazione Baby Dance e balli di gruppo con lancio di coriandoli e non mancheranno… palloni giganti!

Ore 15.30: gli artisti faranno una sfilata di carnevale accompagnando i bambini per le vie del centro.

Ore 16.00: spettacolo, battaglia di coriandoli con finale di fuoco ed effetti con scintille.

La sfilata itinerante sarà composta da una macchinina elettrica, due trampolieri, un giocoliere su monociclo e tutti i bambini in maschera seguiranno la parata per le vie cittadine.

Spettacolo: gli artisti presenteranno numeri acrobatici e di giocoleria di coppia, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco con un finale pirotecnico suggestivo e divertente.

Ultimi articoli

News 1 Marzo 2024

Imu – Approvate le aliquote 2024

Il Consiglio comunale di Pré-Saint-Didier, riunitosi in assemblea il 19 febbraio, ha proceduto all’approvazione delle aliquote IMU per l’anno 2024

News 29 Febbraio 2024

Raccolta indumenti – Comunicato Fondazione Opere Caritas di Aosta

Approfondimenti utili sulla raccolta del rifiuto tessile e indicazione dei punti di raccolta e contatti telefonici. La differenza tra abiti e tessili da donare e quelli di cui liberarsi, due percorsi diversi.

News 28 Febbraio 2024

PUA- Punto Unico di Accesso, un servizio gratuito nei servizi socio assistenziali

Il PUA è un servizio gratuito che svolge attività di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini sui servizi socio-assistenziali e socio-sanitari e sulle opportunità offerte dal sistema di welfare in Valle d’Aosta.

News 26 Febbraio 2024

Elezione dei membri del parlamento europeo

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo (6 -9 giugno 2024), anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

torna all'inizio del contenuto