10 Febbraio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo

Il Carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste lunedì 20 febbraio 2022, nella piazza del paese. Una grande scenografia gonfiabile accoglierà i presenti per un pomeriggio dai mille colori e attività.

PROGRAMMA

Ore 14.00: inizio festa con accoglienza bambini sulla piazza da parte dei nostri artisti e postazione gazebo con zona “Face Painting” dove saranno eseguiti dei fantastici trucchi.

Ore 14.30: distribuzione gratuita di zucchero filato a tutti i bambini.

Ore 15.00: animazione con postazione Baby Dance e balli di gruppo con lancio di coriandoli e non mancheranno… palloni giganti!

Ore 15.30: gli artisti faranno una sfilata di carnevale accompagnando i bambini per le vie del centro.

Ore 16.00: spettacolo, battaglia di coriandoli con finale di fuoco ed effetti con scintille.

La sfilata itinerante sarà composta da una macchinina elettrica, due trampolieri, un giocoliere su monociclo e tutti i bambini in maschera seguiranno la parata per le vie cittadine.

Spettacolo: gli artisti presenteranno numeri acrobatici e di giocoleria di coppia, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco con un finale pirotecnico suggestivo e divertente.