23 Gennaio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Il carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste il 20 febbraio 2022, nella piazza del paese. Una grande scenografia gonfiabile accoglierà i presenti per un pomeriggio dai mille colori e attività.

PROGRAMMA

Ore 14.00: inizio festa con accoglienza bambini sulla piazza da parte dei nostri artisti e postazione gazebo con zona “Face Painting” dove saranno eseguiti dei fantastici trucchi.

Ore 14.30: distribuzione gratuita di zucchero filato a tutti i bambini.

Ore 15.00: animazione con postazione Baby Dance e balli di gruppo con lancio di coriandoli e non mancheranno… palloni giganti!

Ore 15.30: gli artisti faranno una sfilata di carnevale accompagnando i bambini per le vie del centro.

Ore 16.00: spettacolo, battaglia di coriandoli con finale di fuoco ed effetti con scintille.

La sfilata itinerante sarà composta da una macchinina elettrica, due trampolieri, un giocoliere su monociclo e tutti i bambini in maschera seguiranno la parata per le vie cittadine.

Spettacolo: gli artisti presenteranno numeri acrobatici e di giocoleria di coppia, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco con un finale pirotecnico suggestivo e divertente.

News 31 Gennaio 2023

Bando concorso 21 operatori socio sanitari in ambito Unités des Communes

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (Cat.

News 23 Gennaio 2023

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio comunica che dalle ore 7,30 di domani, martedì 24 gennaio, sarà riaperta, senza limitazioni al transito, la strada statale 26 a collegamento tra i comuni di Pré-St-Didier e La Thuile, chiusa il 25 dicembre scorso a seguito della caduta di una frana.

News 23 Gennaio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo Il carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste il 20 febbraio 2022, nella piazza del paese.

News 17 Gennaio 2023

Avviso pubblico erogazione contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

E’ stato pubblico in Albo pretorio l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno, delle seguenti attività economiche, commerciali e artigianali dotate di partita IVA.