7 Marzo 2023

Giornata internazionale della donna in Valle d’Aosta

L’8 marzo 2023, in occasione di questa ricorrenza, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici cittadini e la mostra di Tina Modotti al Centro Saint-Bénin di Aosta accoglieranno tutte le donne offrendo loro, oltre a un omaggio floreale, l’ingresso a prezzo ridotto.

Un invito, dunque, a celebrare la Giornata internazionale della donna approfittando di questa promozione tutta in rosa. Per scoprire tutti i siti che ne fanno parte clicca qui

Giornata internazionale della donna in Valle d’Aosta