7 Marzo 2023

Giornata internazionale della donna in Valle d’Aosta

L’8 marzo 2023, in occasione di questa ricorrenza, i castelli di proprietà regionale, i siti archeologici cittadini e la mostra di Tina Modotti al Centro Saint-Bénin di Aosta accoglieranno tutte le donne offrendo loro, oltre a un omaggio floreale, l’ingresso a prezzo ridotto.

Un invito, dunque, a celebrare la Giornata internazionale della donna approfittando di questa promozione tutta in rosa. Per scoprire tutti i siti che ne fanno parte clicca qui

Giornata internazionale della donna in Valle d’Aosta

News 23 Marzo 2023

Soggiorno marino a Varazze dal 3 al 17 maggio 2023

Il Comitato del Centro Anziani di Morgex propone per l’anno 2023 un soggiorno per ultrasessantacinquenni autosufficienti e bisognosi di climatoterapia in località marina.

News 20 Marzo 2023

Riaperta al pubblico la Passerella panoramica sull’Orrido

Con l’arrivo della bella stagione, è stata emanata l’ordinanza n.

News 15 Marzo 2023

Festa del papà e i luoghi della cultura a prezzo ridotto

L’Assessorato dei Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali è lieto di comunicare che domenica 19 marzo 2023, in occasione della Festa del papà, i siti archeologici di Aosta, i castelli di proprietà regionale e la mostra Tina Modotti.

News 10 Marzo 2023

6ème CONSEIL des JEUNES VALDÔTAINS

La simulation non-partisane des travaux du Conseil régional organisée par les jeunes pour les jeunes.