2 Febbraio 2024

Carnevale dei Bambini – 12 febbraio

Un fantastico pomeriggio colorato e divertente con artisti, trucca bimbi, sfilata dei bambini, giochi e tanto altro. Ecco il programma.

Ore 14 – Inizio festa con accoglienza dei bambini sulla piazza di Pré-Saint-Didier con zone “Face Painting” dove saranno eseguiti fantastici trucchi

Ore 14.30 – Animazione con laboratori di circo, giochi e lancio coriandoli

Ore 15 – Sfilata dei bambini per le vie del paese accompagnati dagli artisti, a seguire Premiazione delle mascherine più originali

Ore 15.30 – Spettacolo “Show di Fuoco” con Squilibrio, Fortunello e Amaranta e distribuzione gratuita di zucchero filato a tutti i bambini