News

27 Novembre 2023

Aggiornamento – Rimandato primo incontro Piattaforma per gli affitti brevi –


Si informa che per cause di forza maggiore, l’incontro previsto questa sera 1° dicembre a alle 20.30 presso il centro congressi di Courmayeur su «Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche », è RIMANDATO a data da destinarsi.

—————-

Informiamo che venerdì 1° dicembre alle 20.30 presso il centro congressi di Courmayeur si terrà il primo dei tre appuntamenti relativi alla nuova «Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche ». Saranno quindi approfonditi argomenti sulla legge regionale numero 11 del 2023, la legge sugli affitti brevi. Sono previsti gli interventi di Giulio Grosjacques, assessore regionale al Turismo, di Enrico Di Martino coordinatore del DipartimentoTurismo, Sport e Commercio e dei tecnici Inva per la presentazione della piattaforma regionale in uso ai privati per la registrazione degli alloggi e la comunicazione delle presenze.

Gli altri due appuntamenti si terranno alle 20.30, lunedì 4 dicembre nella sala Maria Ida Viglino a Palazzo regionale ad Aosta e infine ad Arvier lunedì 18 dicembre alle 20.30 nella sala polivalente comunale nel plesso scolastico.

Ultimi articoli

News 1 Marzo 2024

Imu – Approvate le aliquote 2024

Il Consiglio comunale di Pré-Saint-Didier, riunitosi in assemblea il 19 febbraio, ha proceduto all’approvazione delle aliquote IMU per l’anno 2024

News 29 Febbraio 2024

Raccolta indumenti – Comunicato Fondazione Opere Caritas di Aosta

Approfondimenti utili sulla raccolta del rifiuto tessile e indicazione dei punti di raccolta e contatti telefonici. La differenza tra abiti e tessili da donare e quelli di cui liberarsi, due percorsi diversi.

News 28 Febbraio 2024

PUA- Punto Unico di Accesso, un servizio gratuito nei servizi socio assistenziali

Il PUA è un servizio gratuito che svolge attività di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini sui servizi socio-assistenziali e socio-sanitari e sulle opportunità offerte dal sistema di welfare in Valle d’Aosta.

News 26 Febbraio 2024

Elezione dei membri del parlamento europeo

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo (6 -9 giugno 2024), anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

torna all'inizio del contenuto