27 Novembre 2023

Aggiornamento – Rimandato primo incontro Piattaforma per gli affitti brevi –

Si informa che per cause di forza maggiore, l’incontro previsto questa sera 1° dicembre a alle 20.30 presso il centro congressi di Courmayeur su «Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche », è RIMANDATO a data da destinarsi.

—————-

Informiamo che venerdì 1° dicembre alle 20.30 presso il centro congressi di Courmayeur si terrà il primo dei tre appuntamenti relativi alla nuova «Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche ». Saranno quindi approfonditi argomenti sulla legge regionale numero 11 del 2023, la legge sugli affitti brevi. Sono previsti gli interventi di Giulio Grosjacques, assessore regionale al Turismo, di Enrico Di Martino coordinatore del DipartimentoTurismo, Sport e Commercio e dei tecnici Inva per la presentazione della piattaforma regionale in uso ai privati per la registrazione degli alloggi e la comunicazione delle presenze.

Gli altri due appuntamenti si terranno alle 20.30, lunedì 4 dicembre nella sala Maria Ida Viglino a Palazzo regionale ad Aosta e infine ad Arvier lunedì 18 dicembre alle 20.30 nella sala polivalente comunale nel plesso scolastico.