1 Dicembre 2023

“I pericoli nascosti, guida per una casa sicura”

Il CELVA ha sottoscritto con la Regione Autonoma Valle d’Aosta e l’Azienda USL della Valle d’Aosta un accordo intersettoriale nell’ambito del Piano regionale della prevenzione 2021-2025 – Programma predefinito PP5 “Sicurezza negli ambienti di vita”. L’opuscolo “I pericoli nascosti, guida per una casa sicura”, ha la finalità di fornire informazioni ai cittadini in merito ai principali pericoli presenti in ambiente domestico.  VEDI ALLEGATO