28 Dicembre 2023

Nomina della Giunta comunale e ridistribuzione delle deleghe

Si comunica che è stato pubblicato in Albo pretorio il decreto n. 04 del 27 dicembre 2023 che disciplina sulla “Nomina della Giunta comunale e ridistribuzione delle deleghe”.

Firmato dal Sindaco pro-tempore di Pré-Saint-Didier, Alessandra Uva, il documento ridistribuisce le deleghe degli assessori e provvede alla nomina di un nuovo assessore.

Il provvedimento si è reso necessario poiché in data 01 dicembre 2023 il sindaco Riccardo Bieller è deceduto e ai sensi di legge (art.30 ter comma 1 legge regionale 54/1998) nella carica subentra il vice sindaco Alessandra Uva.

Facente funzioni di vice Sindaco è l’assessore Loredana Chevalier.

È stato nominato, inoltre, quale nuovo assessore Matteo Belfrond.

Nuova composizione della Giunta comunale – Decreto n. 04 del 27 dicembre 2023

Loredana Chevalier, facente funzione Vice sindaco, Assessore con delega alle politiche sociali, istruzione e cultura

Luca Rossi, Assessore con delega alle opere pubbliche, urbanistica, ambiente

Matteo Belfrond, Assessore con delega al territorio, agricoltura, servizi comunali e sport