5 Settembre 2023

Comunicazioni Albo elettorale e Ufficio Scrutatori di Seggio elettorale

Il Comune di Pré-Saint-Didier invita tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune che siano in possesso dei requisiti di idoneità a dichiararsi disposti ad essere inseriti nell”albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale entro il mese di Ottobre 2023, presentando apposita domanda.

Sono altresì aperte le disponibilità a essere inseriti nell’apposito Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale, per cui va presentata domanda all’Ufficio elettorale del Comune entro il mese di Novembre 2023.

Vedi allegati.