12 Aprile 2023

Servizio civile regionale – Due mesi in positivo

Anche quest’anno i giovani, dai 16 ai 18 anni compiuti entro la data di scadenza delle domande di iscrizione, possono vivere un’esperienza di impegno civile in vari settori, dal 19 giugno al 18 agosto 2023 per un totale di 180 ore. I relativi progetti presentati da vari Enti ed Associazioni sono 17 per un totale di 47 posti a disposizione per i giovani volontari, di cui 5 RISERVATI a favore di soggetti con disabilità e/o in situazione di disagio. Tutti i dettagli nella documentazione in allegato.

Per partecipare all’iniziativa regionale “Due mesi in positivo” è necessario compilare e inoltrare, entro e non oltre il 12 maggio 2023, l’apposito modulo di iscrizione ESCLUSIVAMENTE nel formato google moduli reperibile sul portale web “QuiJeunes VDA” curato dall’Ufficio politiche giovanili (https://giovani.regione.vda.it).