News

12 Aprile 2023

Regolamento disciplina del canone patrimoniale di concessione

Con deliberazione del Consiglio comunale di Pré-Saint-Didier del 04-04-2023 è stato approvato il regolamento comunale di disciplina del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione e esposizione pubblicitaria. Tutti i dettagli nella documentazione in allegato.

Ultimi articoli

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

torna all'inizio del contenuto