10 Febbraio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo

Il Carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste lunedì 20 febbraio 2022, nella piazza del paese. Una grande scenografia gonfiabile accoglierà i presenti per un pomeriggio dai mille colori e attività.

PROGRAMMA

Ore 14.00: inizio festa con accoglienza bambini sulla piazza da parte dei nostri artisti e postazione gazebo con zona “Face Painting” dove saranno eseguiti dei fantastici trucchi.

Ore 14.30: distribuzione gratuita di zucchero filato a tutti i bambini.

Ore 15.00: animazione con postazione Baby Dance e balli di gruppo con lancio di coriandoli e non mancheranno… palloni giganti!

Ore 15.30: gli artisti faranno una sfilata di carnevale accompagnando i bambini per le vie del centro.

Ore 16.00: spettacolo, battaglia di coriandoli con finale di fuoco ed effetti con scintille.

La sfilata itinerante sarà composta da una macchinina elettrica, due trampolieri, un giocoliere su monociclo e tutti i bambini in maschera seguiranno la parata per le vie cittadine.

Spettacolo: gli artisti presenteranno numeri acrobatici e di giocoleria di coppia, equilibrismo, mangiafuoco e sputafuoco con un finale pirotecnico suggestivo e divertente.

News 6 Maggio 2024

Avvio del servizio PUA – Punto di accesso sul territorio regionale

Il PUA faciliterà l’accesso e l’utilizzo delle informazioni e dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari da parte dei cittadini. I cittadini potranno inoltre accedere al servizio PUA, tramite il numero verde 800 066 214.

News 30 Aprile 2024

Imposta di soggiorno – Indicazioni

Con la presente, in riferimento alla Legge Regionale n. 10/2023, Vi inviamo in allegato le tariffe concernenti la tassa di soggiorno che entreranno in vigore dal 1/05/2024.

News 24 Aprile 2024

Summer Camp Valdigne

Tornano per l'estate 2024 i Summer Camp Valdigne. Si tratta di un centro estivo alla scoperta delle tante opportunità del territorio rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Iscrizioni entro il 5 maggio 2024

News 24 Aprile 2024

Elezioni del Parlamento Europeo 8 e 9 giugno 2024 – Certificazioni per presentazione candidature

Orari apertura dell’Ufficio Anagrafe ed Elettorale, in occasione della presentazione delle candidature per le Elezioni del Parlamento Europeo.