News

4 Ottobre 2023

Truffe, come contrastarle. Incontro con l’Arma dei Carabinieri – (Rimandato)

Si informa che l’appuntamento è stato rimandato a data da destinarsi.

Venerdì 13 Ottobre 2023 alle ore 17:00 in Piazza Vittorio Emanuele II, a Pré Saint Didier, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Morgex, Luogotenente Davida Chessa, sarà protagonista di un incontro nel corso del quale verranno trattati argomenti specifici riguardanti il dilagante fenomeno delle truffe, come contrastarlo e prevenirlo con pratici consigli. All’incontro parteciperà anche il Comandante della Compagnia Carabinieri di Aosta Tenente Colonnello Tommaso Gioffreda. La popolazione è invitata a partecipare.

Ultimi articoli

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

torna all'inizio del contenuto