News

20 Marzo 2023

Riaperta al pubblico la Passerella panoramica sull’Orrido

Con l’arrivo della bella stagione, è stata emanata l’ordinanza n. 7 del 2023, che ha riaperto al pubblico la Passerella Panoramica sull’Orrido di Pré-Saint-Didier, visto anche il venir meno dei possibili pericoli derivanti dall’accumulo di neve o la presenza di ghiaccio sulla passerella nonché sulle vie di accesso alla stessa. 

La Passerella sull’Orrido – Scopri di più clicca qui

Riaperta al pubblico la Passerella panoramica sull’Orrido

Ultimi articoli

News 29 Maggio 2023

L’11 giugno torna “La MontBlanc Granfondo”

L’11 giugno torna La MontBlanc Granfondo e per permettere il passaggio dei ciclisti sarà modificata la viabilità in alcuni momenti della giornata.

News 29 Maggio 2023

I rischi per la salute derivanti da ozono – Campagna 2023

Nel corso dell’Assemblea del CPEL di martedì 23 maggio scorso, l’ARPA Valle d’Aosta ha presentato ai Sindaci la documentazione predisposta per informare la cittadinanza sui rischi per la salute derivanti dall’esposizione all’ozono durante la stagione estiva 2023.

News 24 Maggio 2023

30 maggio – Presentazione del Piano Energetico Ambientale Regionale

Martedì prossimo 30 maggio 2023 alle ore 18 nella sala polivalente del Comune di Pré-Saint-Didier, il Vicepresidente della Regione e Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy, con i dirigenti e Coa energia Finaosta, presenteranno il nuovo piano energetico regionale.

Senza categoria 24 Maggio 2023

32° anniversario Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Il 27 maggio prossimo, ricorreranno 32 anni dalla ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.

torna all'inizio del contenuto