News

16 Agosto 2023

Il 19 agosto protagonista la creatività al femminile

Sabato 19 agosto 2023, CREATIVA, la fiera della creatività al femminile, giunge alla sua 24 esima edizione.

La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco, con il patrocinio del Comune di Pré-Saint-Didier e con la collaborazione dell’Assessorato regionale alle attività produttive, energia, e politiche del lavoro. La fiera è un momento di incontro per residenti e turisti ed è una interessante vetrina per le artigiane hobbiste della nostra regione.

La manifestazione è inserita nel ricco programma di eventi estivi organizzati dalla Pro-Loco e intende valorizzare e promuovere l’artigianato valdostano al femminile in tutte le sue forme e colori. Saranno presenti oltre 150 bancarelle di produzione artigianale in rosa provenienti da tutto il territorio valdostano.

La fiera inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 19, nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II, Via Crammont, sagrato della Chiesa, Viale Monte Bianco e zone limitrofe.

In questa giornata sarà ancora possibile acquistare i biglietti della 28° lotteria di Pré-Saint-Didier, con estrazione domenica 20 agosto 2023, alle ore 21!

Il 19 agosto protagonista la creatività al femminile

Ultimi articoli

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

torna all'inizio del contenuto