16 Agosto 2023

Il 19 agosto protagonista la creatività al femminile

Sabato 19 agosto 2023, CREATIVA, la fiera della creatività al femminile, giunge alla sua 24 esima edizione.

La manifestazione è organizzata dalla Pro-Loco, con il patrocinio del Comune di Pré-Saint-Didier e con la collaborazione dell’Assessorato regionale alle attività produttive, energia, e politiche del lavoro. La fiera è un momento di incontro per residenti e turisti ed è una interessante vetrina per le artigiane hobbiste della nostra regione.

La manifestazione è inserita nel ricco programma di eventi estivi organizzati dalla Pro-Loco e intende valorizzare e promuovere l’artigianato valdostano al femminile in tutte le sue forme e colori. Saranno presenti oltre 150 bancarelle di produzione artigianale in rosa provenienti da tutto il territorio valdostano.

La fiera inizierà alle ore 9 e terminerà alle ore 19, nella centrale Piazza Vittorio Emanuele II, Via Crammont, sagrato della Chiesa, Viale Monte Bianco e zone limitrofe.

In questa giornata sarà ancora possibile acquistare i biglietti della 28° lotteria di Pré-Saint-Didier, con estrazione domenica 20 agosto 2023, alle ore 21!

Il 19 agosto protagonista la creatività al femminile

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni