17 Luglio 2023

Eventi 2023 – Il ricco programma estivo tutto da vivere

Tanto sport, tanta musica, divertimento, attività per bambini e adulti, senza dimenticare la scoperta del nostro magnifico territorio ai piedi del Monte Bianco, la tradizione, l’enogastronomia locale, visite guidate, cultura e chi più ne ha più ne metta. Ecco gli ingredienti dell’estate 2023 a Pré-Saint-Didier|!

Il programma estivo degli eventi di Pré-Saint-Didier è davvero ricco e aspetta solo di essere sfogliato, cosicché possiate segnarvi gli appuntamenti da non mancare per vivere al meglio il periodo estivo! In allegato.