17 Gennaio 2023

Avviso pubblico erogazione contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

E’ stato pubblico in Albo pretorio l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno, delle seguenti attività economiche, commerciali e artigianali dotate di partita IVA.

Possono far richiesta del contributo le seguenti attività: Bar, Ristoranti, Attività ricettive (Alberghi, Rta, Affittacamere e Agriturismi), Parrucchieri, Centri estetici e attività commercio generi alimentari , operanti nel Comune di Pré-Saint-Didier. La scadenza per la ricezione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 31 marzo 2023.

In allegato la modulistica e tutte le informazioni.

News 31 Gennaio 2023

Bando concorso 21 operatori socio sanitari in ambito Unités des Communes

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (Cat.

News 23 Gennaio 2023

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio comunica che dalle ore 7,30 di domani, martedì 24 gennaio, sarà riaperta, senza limitazioni al transito, la strada statale 26 a collegamento tra i comuni di Pré-St-Didier e La Thuile, chiusa il 25 dicembre scorso a seguito della caduta di una frana.

News 23 Gennaio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo Il carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste il 20 febbraio 2022, nella piazza del paese.

News 17 Gennaio 2023