8 Gennaio 2024

Attivo servizio Whatsapp Info del Comune

Il Comune ha attivato il nuovo servizio “WhatsApp Info” per la popolazione. Istituito con lo scopo di informare velocemente i cittadini sulle comunicazioni, specialmente di protezione civile e avvisi alla popolazione di varia utilità. Il servizio, di facile utilizzo, consente unicamente di ricevere notizie ufficiali da parte del Comune (non si possono avviare conversazioni). Come si attiva il servizio di messaggistica:

• Disporre di uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata
  • Memorizzare il numero +39 338 2062 676 come “Comune di Pré-Saint-Didier”
  • Inviare via WhatsApp un messaggio allo stesso numero, con scritto “Pré-Saint-Didier info attiva”

I messaggi sono inviati in modalità broadcast cioè, nessun utente può vedere i contatti altrui e il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i sedici anni. Ove il minore abbia un’età inferiore ai sedici anni, l’iscrizione è lecita solo qualora provenga o sia autorizzata dal titolare della responsabilità genitoriale. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “Pré-Saint-Didier STOP”.

Il numero di cellulare +39 338 2062 676 è valido solo per il servizio descritto. Non risponde quindi a messaggi, telefonate e/o altro. Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono difficoltà nella registrazione, scrivere a info@comune.pre-saint-didier.ao.it

Attivo servizio Whatsapp Info del Comune