21 Aprile 2023

Summer Camp Valdigne 2023

Aperte le iscrizioni al Summer Camp Valdigne, il centro estivo alla scoperta delle tante opportunità del territorio rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. L’iniziativa è a cura dell’Unité des Communes Valdigne Mont-Blanc.

I bambini vivranno un’estate indimenticabile all’insegna dell’outdoor con giochi, laboratori esperienziali, gite ed escursioni in montagna con guide della natura!

Courmayeur, La Thuile e Morgex saranno le basi di partenza per questa estate insieme!

Quando?

Turni settimanali

1° TURNO dal 4 luglio all’ 8 luglio

2° TURNO dal 11 luglio al 15 luglio

3° TURNO dal 18 luglio al 22 luglio

4° TURNO dal 25 luglio al 29 luglio

5° TURNO dal1 agosto al 5 agosto

6° TURNO dal 8 agosto al 12 agosto

7° TURNO dal 15 agosto al 19 agosto

8° TURNO dal 22 agosto al 26 agosto

Tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 16.30 con possibilità di uscita posticipata fino alle 17

Scarica il regolamento – https://www.leonerosso.eu/download/regolamento.pdf

Programma – In allegato

PER ISCRIZIONI – Compila il Format – https://forms.gle/4DGNRpzs8nXYUzRo8

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni