News

13 Agosto 2022

Servizio acquedotto acqua potabile

Sentito l’ufficio tecnico gestionale del Comune di Courmayeur, si comunica che in data odierna è stata revocata l’ordinanza n. 159/2022 del 6 agosto, pertanto l’acqua sul territorio comunale è potabile.
Si invitano comunque tutti gli utenti a razionalizzarne l’utilizzo in particolar modo per gli usi diversi da quelli alimentari e igienico sanitari (irrigazione giardini, orti, aree verdi, caricamento cisterne, piscine, ecc.)

Ultimi articoli

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

News 18 Marzo 2024

Approvazione graduatorie per inserimento bambini negli asili nidi comprensoriali

Graduatorie Ordinarie per inserimento dei bambini negli asili nido comprensoriali dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne- Mont-Blanc. Scadenza 2 aprile. Vedi info.

torna all'inizio del contenuto