23 Gennaio 2023

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio comunica che dalle ore 7,30 di domani, martedì 24 gennaio, sarà riaperta, senza limitazioni al transito, la strada statale 26 a collegamento tra i comuni di Pré-St-Didier e La Thuile, chiusa il 25 dicembre scorso a seguito della caduta di una frana.

L’ordinanza, emessa dall’ANAS, consente il transito dalle ore 7.30 di domani, martedì 24 gennaio 2023, nei due sensi di marcia, ad eccezione di un senso unico a vista, disposto in via provvisoria, nel tratto interessato da una strettoia in corrispondenza dell’area in cui è stato costruito il rilevato paramassi.

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

News 21 Maggio 2024

Bandi per la concessione di contributi ordinari per l’anno 2024

Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni - 2024

News 6 Maggio 2024

Avvio del servizio PUA – Punto di accesso sul territorio regionale

Il PUA faciliterà l’accesso e l’utilizzo delle informazioni e dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari da parte dei cittadini. I cittadini potranno inoltre accedere al servizio PUA, tramite il numero verde 800 066 214.

News 30 Aprile 2024

Imposta di soggiorno – Indicazioni

Con la presente, in riferimento alla Legge Regionale n. 10/2023, Vi inviamo in allegato le tariffe concernenti la tassa di soggiorno che entreranno in vigore dal 1/05/2024.

News 24 Aprile 2024

Summer Camp Valdigne

Tornano per l'estate 2024 i Summer Camp Valdigne. Si tratta di un centro estivo alla scoperta delle tante opportunità del territorio rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Iscrizioni entro il 5 maggio 2024