23 Gennaio 2023

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio comunica che dalle ore 7,30 di domani, martedì 24 gennaio, sarà riaperta, senza limitazioni al transito, la strada statale 26 a collegamento tra i comuni di Pré-St-Didier e La Thuile, chiusa il 25 dicembre scorso a seguito della caduta di una frana.

L’ordinanza, emessa dall’ANAS, consente il transito dalle ore 7.30 di domani, martedì 24 gennaio 2023, nei due sensi di marcia, ad eccezione di un senso unico a vista, disposto in via provvisoria, nel tratto interessato da una strettoia in corrispondenza dell’area in cui è stato costruito il rilevato paramassi.

News 31 Gennaio 2023

Bando concorso 21 operatori socio sanitari in ambito Unités des Communes

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (Cat.

News 23 Gennaio 2023

News 23 Gennaio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo Il carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste il 20 febbraio 2022, nella piazza del paese.

News 17 Gennaio 2023

Avviso pubblico erogazione contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

E’ stato pubblico in Albo pretorio l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno, delle seguenti attività economiche, commerciali e artigianali dotate di partita IVA.