27 Dicembre 2022

Medicina generale di base in Valdigne – Dal 1° gennaio in servizio il dott. Claudio Gianotti.

Dal 1° gennaio 2023 sarà possibile scegliere, tramite fascicolo sanitario elettronico o tramite gli uffici scelta/revoca dell’USL, il dott. Claudio Gianotti, come medico di medicina generale per la Valdigne.

ORARI E PRESIDI

La Salle – via Corrado Gex 14 (presso farmacia) Lunedì 8-12 / venerdì 14.30 – 18.30

La Thuile – via Collomb 5 – Martedì 17.30 – 19.30

Morgex presso ambulatorio – Mercoledì 8 -12 / giovedì 18-20

Il dott. Gianotti riceve SOLO su appuntamento chiamando al numero  334 2968175 dalle ore 8 alle ore 14 tutti i giorni lavorativi e negli orari di ambulatorio. Per richiesta di ricette mediche è possibile scrivere un messaggio o un whatsapp

Medicina generale di base in Valdigne – Dal 1° gennaio  in servizio il dott. Claudio Gianotti.

News 9 Aprile 2024

Animatori di comunità

Attivo il servizio gratuito di animatore di comunità rivolto ai residenti, un servizio a beneficio della comunità per aiutarvi nella ricerca di una soluzione pratica ai piccoli problemi quotidiani

News 28 Marzo 2024

Incontro scuola-genitori, due serate per una buona educazione

Il 5 aprile e il 3 maggio sono organizzati due appuntamenti sul tema dell’educazione infantile, organizzati da CPP, Centro Psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti.

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni