27 Dicembre 2022

Medicina generale di base in Valdigne – Dal 1° gennaio in servizio il dott. Claudio Gianotti.

Dal 1° gennaio 2023 sarà possibile scegliere, tramite fascicolo sanitario elettronico o tramite gli uffici scelta/revoca dell’USL, il dott. Claudio Gianotti, come medico di medicina generale per la Valdigne.

ORARI E PRESIDI

La Salle – via Corrado Gex 14 (presso farmacia) Lunedì 8-12 / venerdì 14.30 – 18.30

La Thuile – via Collomb 5 – Martedì 17.30 – 19.30

Morgex presso ambulatorio – Mercoledì 8 -12 / giovedì 18-20

Il dott. Gianotti riceve SOLO su appuntamento chiamando al numero  334 2968175 dalle ore 8 alle ore 14 tutti i giorni lavorativi e negli orari di ambulatorio. Per richiesta di ricette mediche è possibile scrivere un messaggio o un whatsapp

Medicina generale di base in Valdigne – Dal 1° gennaio  in servizio il dott. Claudio Gianotti.

News 31 Gennaio 2023

Bando concorso 21 operatori socio sanitari in ambito Unités des Communes

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin indice una procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori specializzati (Cat.

News 23 Gennaio 2023

Riapre la SS26 per la Thuile senza limitazioni

L’Assessorato delle Finanze, Innovazione, Opere pubbliche e Territorio comunica che dalle ore 7,30 di domani, martedì 24 gennaio, sarà riaperta, senza limitazioni al transito, la strada statale 26 a collegamento tra i comuni di Pré-St-Didier e La Thuile, chiusa il 25 dicembre scorso a seguito della caduta di una frana.

News 23 Gennaio 2023

Carnevale dei bambini in piazza

Lunedì 20 febbraio sarà protagonista il carnevale dei bambini 2023: face painting, zucchero filato, baby dance, sfilata e spettacolo Il carnevale a Pré-Saint-Didier è tutto dedicato ai più piccoli, con un ventaglio di iniziative che saranno protagoniste il 20 febbraio 2022, nella piazza del paese.

News 17 Gennaio 2023

Avviso pubblico erogazione contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

E’ stato pubblico in Albo pretorio l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno, delle seguenti attività economiche, commerciali e artigianali dotate di partita IVA.