29 Maggio 2023

L’11 giugno torna “La MontBlanc Granfondo” – Viabilità e info

L’11 giugno torna La MontBlanc Granfondo e per permettere il passaggio dei ciclisti sarà modificata la viabilità in alcuni momenti della giornata. In allegato trovate tutte le informazioni utili!

La decima edizione di una delle gare più emozionanti torna con due imperdibili percorsi: il percorso lungo, 109km con 3210m di dislivello, e il percorso medio, 88km e 2030m di dislivello, in cui gli atleti si sfideranno da Courmayeur a La Salle, fino a Saint Nicolas, il Colle San Carlo e La Thuile.

Chiusura dalle ore 8.00 fino alle ore 8.45 della SS26 dir dal bivio del Verrand sino a Pré-Saint-Didier

Chiusura dalle 10.100 alle 11.15 da Allée de la Gara, capoluogo Pré-Saint-DIdier, strada per Champex, Avenue Dent du Géant (strada comunale Pallessieux-Verrand) fino al bivio Verrand con Strada Statale 26 dir

Chiusura dalle 10.45 alle 12.00 di Strada Statale 26 dir La Thuile/Pré-Saint-Didier entrambi i sensi (dalla frazione Revers al Capoluogo)

Chiusura dalle 10.45 alle 12.00 strada per Champex, Avenue Dent du Géant (strada comunale Pallessieux-Verrand) fino al bivio Verrand con Strada Statale 26 dir