29 Maggio 2023

L’11 giugno torna “La MontBlanc Granfondo” – Viabilità e info

L’11 giugno torna La MontBlanc Granfondo e per permettere il passaggio dei ciclisti sarà modificata la viabilità in alcuni momenti della giornata. In allegato trovate tutte le informazioni utili!

La decima edizione di una delle gare più emozionanti torna con due imperdibili percorsi: il percorso lungo, 109km con 3210m di dislivello, e il percorso medio, 88km e 2030m di dislivello, in cui gli atleti si sfideranno da Courmayeur a La Salle, fino a Saint Nicolas, il Colle San Carlo e La Thuile.

Chiusura dalle ore 8.00 fino alle ore 8.45 della SS26 dir dal bivio del Verrand sino a Pré-Saint-Didier

Chiusura dalle 10.100 alle 11.15 da Allée de la Gara, capoluogo Pré-Saint-DIdier, strada per Champex, Avenue Dent du Géant (strada comunale Pallessieux-Verrand) fino al bivio Verrand con Strada Statale 26 dir

Chiusura dalle 10.45 alle 12.00 di Strada Statale 26 dir La Thuile/Pré-Saint-Didier entrambi i sensi (dalla frazione Revers al Capoluogo)

Chiusura dalle 10.45 alle 12.00 strada per Champex, Avenue Dent du Géant (strada comunale Pallessieux-Verrand) fino al bivio Verrand con Strada Statale 26 dir

TUTTE LE INFO – CLICCA QUI

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

News 18 Marzo 2024

Approvazione graduatorie per inserimento bambini negli asili nidi comprensoriali

Graduatorie Ordinarie per inserimento dei bambini negli asili nido comprensoriali dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne- Mont-Blanc. Scadenza 2 aprile. Vedi info.

News 18 Marzo 2024

Peste suina africana (PSA)

L'ufficio di Igiene e sanità pubblica e veterinaria dell'Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali ha realizzato due locandine informative sulla PSA - Peste Suina Africana