19 Maggio 2023

Festa per i 65enni del Comune di Pré-Saint-Didier

L’Amministrazione comunale e la Parrocchia di San Lorenzo invitano tutte le persone che hanno compiuto i 65 anni di età Domenica 4 giugno 2023 a trascorrere insieme una giornata di festa.

Il programma sarà il seguente:

Ore 10 – Santa Messa in chiesa parrocchiale, accompagnata dal Coro Penne Nere e dal Coro Dames de La Ville d’Aoste.

Ore 11 – Esibizioni di cori e gruppi folkloristici, Les Badochys e Les Sallereins, in occasione della giornata finale dell’ Assemblée régionale di chant choral e aperitivo sulla piazza del Comune (in caso di maltempo presso la mensa della scuola).

Ore 12.30 – Pranzo presso la palestra della scuola

Per partecipare alla festa è opportuno dare la propria adesione entro non entro mercoledì 31 maggio chiamando al numero 329 317 65 73 – Loredana.

Festa per i 65enni del Comune di Pré-Saint-Didier