24 Aprile 2023

Cirque du Soleil – Kurios. Milano – Iscrizioni entro 29 aprile

La biblioteca di Pré-Saint-Didier organizza viaggio per andare a vedere lo spettacolo del 3 giugno del Cirque du Soleil – Kurios, a Milano presso l’Under the Grand Chapiteau. Lo spettacolo, sabato 3 giugno 2023, comincerà alle ore 17.00

Il programma prevede partenza da Pré-Saint-Didier alle ore 12.10 con bus riservato e rientro in serata. La quota individuale di partecipazione è di 90 euro che prevede il viaggio e il biglietto di ingresso allo spettacolo. (min. 30 persone)

Le iscrizioni vanno fatte entro il 29 aprile 2023 presso la biblioteca di Pré-Saint-Didier – Tel 0165 87031 – Email: biblioteca@comune.pre-saint-didier.ao.it

In allegato locandina

News 29 Maggio 2023

L’11 giugno torna “La MontBlanc Granfondo”

L’11 giugno torna La MontBlanc Granfondo e per permettere il passaggio dei ciclisti sarà modificata la viabilità in alcuni momenti della giornata.

News 29 Maggio 2023

I rischi per la salute derivanti da ozono – Campagna 2023

Nel corso dell’Assemblea del CPEL di martedì 23 maggio scorso, l’ARPA Valle d’Aosta ha presentato ai Sindaci la documentazione predisposta per informare la cittadinanza sui rischi per la salute derivanti dall’esposizione all’ozono durante la stagione estiva 2023.

News 24 Maggio 2023

30 maggio – Presentazione del Piano Energetico Ambientale Regionale

Martedì prossimo 30 maggio 2023 alle ore 18 nella sala polivalente del Comune di Pré-Saint-Didier, il Vicepresidente della Regione e Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy, con i dirigenti e Coa energia Finaosta, presenteranno il nuovo piano energetico regionale.

Senza categoria 24 Maggio 2023

32° anniversario Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Il 27 maggio prossimo, ricorreranno 32 anni dalla ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.