News

21 Aprile 2023

Bando per presentazione richieste contributo ordinario 2023

Il presente bando pubblico definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi ordinari per l’anno 2023, con riferimento al “Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”.

Sono ammessi a presentare la domanda per la concessione di contributi ordinari le persone, gli enti pubblici e privati, comprese le associazioni, anche non aventi personalità giuridica, di norma residenti ed operanti nel territorio comunale. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 22 maggio entro le ore 12. Le modalità e le informazioni utili sono contenute negli allegati qui presenti.

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente LINK – Richieste di concessione di contributi e patrocini

https://www.celva.it/it/fines-richieste-concessioni-e-permessi-vari/richieste-di-concessione-di-contributi-e-patrocini/

Ultimi articoli

News 2 Dicembre 2023

3 dicembre – Lutto cittadino per decesso del Sindaco – Ordinanza

Lutto cittadino per la scomparsa del Sindaco Riccardo Bieller. Funerali domenica 3 dicembre 2023 alle ore 14.30 nella Chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

News 2 Dicembre 2023

Divieto di Accesso sulla passerella panoramica dell’Orrido di Pré-Saint-Didier

Sospesa per l'inverno, con apposita ordinanza, la circolazione delle persone sulla passerella panoramica e sui sentieri di accesso alla stessa.

News 1 Dicembre 2023

“I pericoli nascosti, guida per una casa sicura”

L’opuscolo “I pericoli nascosti, guida per una casa sicura”, ha la finalità di fornire informazioni ai cittadini in merito ai principali pericoli presenti in ambiente domestico.

News 27 Novembre 2023

Aggiornamento – Rimandato primo incontro Piattaforma per gli affitti brevi –

Venerdì 1° dicembre alle 20.30 presso il centro congressi di Courmayeur si terrà il primo dei tre appuntamenti relativi alla nuova «Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazioni brevi per finalità turistiche »

torna all'inizio del contenuto