News

21 Aprile 2023

Bando per presentazione richieste contributo ordinario 2023

Il presente bando pubblico definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi ordinari per l’anno 2023, con riferimento al “Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”.

Sono ammessi a presentare la domanda per la concessione di contributi ordinari le persone, gli enti pubblici e privati, comprese le associazioni, anche non aventi personalità giuridica, di norma residenti ed operanti nel territorio comunale. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 22 maggio entro le ore 12. Le modalità e le informazioni utili sono contenute negli allegati qui presenti.

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente LINK – Richieste di concessione di contributi e patrocini

https://www.celva.it/it/fines-richieste-concessioni-e-permessi-vari/richieste-di-concessione-di-contributi-e-patrocini/

Ultimi articoli

News 21 Maggio 2024

Bandi per la concessione di contributi ordinari per l’anno 2024

Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni - 2024

News 6 Maggio 2024

Avvio del servizio PUA – Punto di accesso sul territorio regionale

Il PUA faciliterà l’accesso e l’utilizzo delle informazioni e dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari da parte dei cittadini. I cittadini potranno inoltre accedere al servizio PUA, tramite il numero verde 800 066 214.

News 30 Aprile 2024

Imposta di soggiorno – Indicazioni

Con la presente, in riferimento alla Legge Regionale n. 10/2023, Vi inviamo in allegato le tariffe concernenti la tassa di soggiorno che entreranno in vigore dal 1/05/2024.

News 24 Aprile 2024

Summer Camp Valdigne

Tornano per l'estate 2024 i Summer Camp Valdigne. Si tratta di un centro estivo alla scoperta delle tante opportunità del territorio rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Iscrizioni entro il 5 maggio 2024

torna all'inizio del contenuto