News

21 Aprile 2023

Bando per presentazione richieste contributo ordinario 2023

Il presente bando pubblico definisce modalità e termini per la presentazione delle richieste di concessione di contributi ordinari per l’anno 2023, con riferimento al “Regolamento la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi di qualunque genere a persone, enti pubblici e privati, comprese le associazioni”.

Sono ammessi a presentare la domanda per la concessione di contributi ordinari le persone, gli enti pubblici e privati, comprese le associazioni, anche non aventi personalità giuridica, di norma residenti ed operanti nel territorio comunale. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 22 maggio entro le ore 12. Le modalità e le informazioni utili sono contenute negli allegati qui presenti.

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente LINK – Richieste di concessione di contributi e patrocini

https://www.celva.it/it/fines-richieste-concessioni-e-permessi-vari/richieste-di-concessione-di-contributi-e-patrocini/

Ultimi articoli

News 29 Maggio 2023

L’11 giugno torna “La MontBlanc Granfondo”

L’11 giugno torna La MontBlanc Granfondo e per permettere il passaggio dei ciclisti sarà modificata la viabilità in alcuni momenti della giornata.

News 29 Maggio 2023

I rischi per la salute derivanti da ozono – Campagna 2023

Nel corso dell’Assemblea del CPEL di martedì 23 maggio scorso, l’ARPA Valle d’Aosta ha presentato ai Sindaci la documentazione predisposta per informare la cittadinanza sui rischi per la salute derivanti dall’esposizione all’ozono durante la stagione estiva 2023.

News 24 Maggio 2023

30 maggio – Presentazione del Piano Energetico Ambientale Regionale

Martedì prossimo 30 maggio 2023 alle ore 18 nella sala polivalente del Comune di Pré-Saint-Didier, il Vicepresidente della Regione e Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, Luigi Bertschy, con i dirigenti e Coa energia Finaosta, presenteranno il nuovo piano energetico regionale.

Senza categoria 24 Maggio 2023

32° anniversario Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Il 27 maggio prossimo, ricorreranno 32 anni dalla ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.

torna all'inizio del contenuto