News

7 Febbraio 2023

Bando concorso 49° corso regionale per aspiranti maestri sci alpino

Con la presente si comunica agli interessati che l’Associazione Valdostana Maestri di sci (AVMS)/Collegio Regionale professionale della Valle d’Aosta organizza, per conto e d’intesa con l’Assessorato Regionale Beni Culturali, Turismo, Sport e Commercio il 49° Corso Regionale di formazione per aspiranti maestri di sci alpino “Davide DAVID” – Biennio 2023/2024.

 La preselezione verrà organizzata esclusivamente se saranno depositate e regolarizzate almeno 50 (cinquanta) domande e, in funzione del numero dei candidati iscritti, o di condizione meteo avverse, l’Associazione/Collegio si riserva la facoltà di espletare le prove previste nel corso di più giornate supplementari. Per ottenere l’iscrizione alla preselezione i candidati devono inoltrare alla Segreteria dell’Associazione/Collegio, a partire da oggi e entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 28/02/2023 domanda in bollo (€ 16,00) redatta su appositi modelli predisposti e distribuiti dall’Associazione/Collegio e scaricabili dal sito www.maestridisci.com 

In allegato il bando, i moduli con tutte le informazioni

Ultimi articoli

News 1 Marzo 2024

Imu – Approvate le aliquote 2024

Il Consiglio comunale di Pré-Saint-Didier, riunitosi in assemblea il 19 febbraio, ha proceduto all’approvazione delle aliquote IMU per l’anno 2024

News 29 Febbraio 2024

Raccolta indumenti – Comunicato Fondazione Opere Caritas di Aosta

Approfondimenti utili sulla raccolta del rifiuto tessile e indicazione dei punti di raccolta e contatti telefonici. La differenza tra abiti e tessili da donare e quelli di cui liberarsi, due percorsi diversi.

News 28 Febbraio 2024

PUA- Punto Unico di Accesso, un servizio gratuito nei servizi socio assistenziali

Il PUA è un servizio gratuito che svolge attività di accoglienza, ascolto, orientamento e prima consulenza ai cittadini sui servizi socio-assistenziali e socio-sanitari e sulle opportunità offerte dal sistema di welfare in Valle d’Aosta.

News 26 Febbraio 2024

Elezione dei membri del parlamento europeo

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo (6 -9 giugno 2024), anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

torna all'inizio del contenuto