7 Febbraio 2023

Bando concorso 49° corso regionale per aspiranti maestri sci alpino

Con la presente si comunica agli interessati che l’Associazione Valdostana Maestri di sci (AVMS)/Collegio Regionale professionale della Valle d’Aosta organizza, per conto e d’intesa con l’Assessorato Regionale Beni Culturali, Turismo, Sport e Commercio il 49° Corso Regionale di formazione per aspiranti maestri di sci alpino “Davide DAVID” – Biennio 2023/2024.

La preselezione verrà organizzata esclusivamente se saranno depositate e regolarizzate almeno 50 (cinquanta) domande e, in funzione del numero dei candidati iscritti, o di condizione meteo avverse, l’Associazione/Collegio si riserva la facoltà di espletare le prove previste nel corso di più giornate supplementari. Per ottenere l’iscrizione alla preselezione i candidati devono inoltrare alla Segreteria dell’Associazione/Collegio, a partire da oggi e entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 28/02/2023 domanda in bollo (€ 16,00) redatta su appositi modelli predisposti e distribuiti dall’Associazione/Collegio e scaricabili dal sito www.maestridisci.com

In allegato il bando, i moduli con tutte le informazioni