Comune di Pré-Saint-Didier | Commune de Pré-Saint-Didier | Valle d'Aosta | Vallée d'Aoste

Sito ufficiale Regione Autonoma Valle d'Aosta - Région Autonome Vallée d'Aoste

HOMEAppuntamenti e notizie › Archivio notizie

Archivio e ricerca notizie

Buoni spesa emergenza COVID-19

14 APRILE 2020 • AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Avviso pubblico

La Giunta comunale ha approvato la delibera e il relativo avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità, dove sono indicati i requisiti per l'accesso alla misura e il modulo da compilare.

Possono fare richiesta e presentare la domanda i cittadini di Pré-Saint-Didier bisognosi, colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Le richieste verranno esaminate a scorrimento con cadenza minimo settimanale fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione.

Nella documentazione allegata sono indicate le priorità nella concessione dei buoni spesa, l’entità e le modalità di presentazione della domanda.

La richiesta dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato, secondo una delle seguenti modalità:

• a mezzo email all’indirizzo: info@comune.pre-saint-didier.ao.it
  • consegna a mano, solo in caso di impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata e previo appuntamento telefonico al numero 329 3176573 al fine di evitare assembramenti di persone.

• La disponibilità dei buoni, le modalità di consegna e i relativi criteri di utilizzo saranno comunicati all’indirizzo e-mail indicato nell’autocertificazione oppure concordati telefonicamente.

Galleria di allegati

Avviso pubblico erogazione buoni -› file .pdf -› 78,19 KB

Richiesta buoni spesa -› file .docx -› 27,35 KB

Richiesta buoni spesa editabile -› file .pdf -› 93,03 KB