Notizie dal comune

Corso di primo soccorso

News 25 Marzo 2024

Corso di primo soccorso

Si informa che la biblioteca di Pré-Saint-Didier in collaborazione con i Volontari del soccorsi di Morgex-la Salle e Pré-Saint-Didier organizza un corso di primo soccorso. Vedi informazioni.

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

News 25 Marzo 2024

Soggiorno marino per over 65 a Varazze

Il soggiorno martino a Varazze, dal 7 al 21 maggio, è riservato a persone over 65 autosufficienti. Il trattamento è in pensione completa. La scadenza delle iscrizioni è prevista per il 17 Aprile 2024. Vedi informazioni

Approvazione graduatorie per inserimento bambini negli asili nidi comprensoriali

News 18 Marzo 2024

Graduatorie Ordinarie per inserimento dei bambini negli asili nido comprensoriali dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne- Mont-Blanc. Scadenza 2 aprile. Vedi info.

tutte le notizie

Appuntamenti in calendario

Corso di orticoltura e coltivazione della patata

News - Turismo 21 Febbraio 2024

Corso di orticoltura e coltivazione della patata

La biblioteca di Pré-Saint-Didier organizza un corso di orticoltura e coltivazione della patata, ad entrata gratuita (8 -15 e 22 marzo).

Carnevale dei Bambini – 12 febbraio

News - Turismo 2 Febbraio 2024

Carnevale dei Bambini – 12 febbraio

Un fantastico pomeriggio colorato e divertente con artisti, trucca bimbi, sfilata dei bambini, giochi e tanto altro

Corso gratuito di Burraco e Belote in Biblioteca

Turismo 16 Gennaio 2024

Corso gratuito di Burraco e Belote in Biblioteca

La Biblioteca di Pré-Saint-Didier organizza un corso gratuito di Burraco e Belote nelle date del 22 e 29 gennaio, 5 febbraio 2024. Iscrizioni in biblioteca.

tutti gli appuntamenti

Utilità